EVENTI 2015

DCIM100GOPROG0065881.

clicca sull’itinerario per il programma dettagliato (se presente)

1354633180552mail336

21 commenti

  1. ciao! Avevo scritto tempo fa per l’escursione nella grotta ma adesso sarei interessata a quella del 15 dicembre “catania sotto le basole” potrei ricevere il programma? O se meglio potrei ricevere notifiche per ogni vostra escursione.. per il momento non mi arriva niente..!
    Grazie mille

    • Cara Federica, risulti inserita nella nostra mailing list, quindi dovrebbero arrivarti le mail.
      In ogni caso puoi fare una cosa, cioè iscriverti al blog, cliccando verso metà pagina, dove trovi la casellina “News ‘Nginiuse”. In questo modo, ogni volta che pubblichiamo un nuovo post ti arriverà la notifica via mail.
      Il programma per la sotterranea lo pubblicherò domani.
      Un caro saluto 🙂

      • Si lo di essere stata inserita ma controllo sempre le email e le vostre non mi arrivavavano. Comunque ho fatto come mi avete detto. Grazie, buona giornata 😉

  2. C’è un contributo per partecipare ad una delle vostre escursioni ? sarei interessato a quella del 15 Dicembre… gli sposatamenti in caso di posti furoi catania avvengono con mezzi propri od autobus..? Grazie arrivederci.

    • Caro Andrea, ti aspettiamo con grande piacere quando vorrai. Per il 15 presto pubblicheremo il programma dettagliato qui e poi ti inserisco nella nostra mailing list, così lo riceverai anche via mail, per non correre il rischio di perderlo!!!
      In generale alle nostre escursioni c’è una piccola quota di partecipazione e quando andiamo fuori catania ci spostaimo con mezzi propri e pranzo al sacco.
      A presto!!! 🙂

  3. Capisco, mi dispiace. E’ da un bel po’ che seguo le vostre iniziative ma non mi sono mai proposta per un motivo o per un altro. Da qualche anno nutro e coltivo una profonda passione per il mondo naturalistico, ritengo che , se vera e praticata con rispetto, non possa esserci attività più bella e soddisfacente dal punto di vista sia pratico che morale. Ci sono posti che la la nostra terra ci offre sconosciuti a gran parte della gente e quando li percorro un dubbio attanaglia la mia mente, ovvero se è ciò a permetterne la conservazione o al contrario la mancata conoscenza e dunque valorizzazione possa costuirne la futura cancellazione ed impraticabilità. Spero e credo vivamente nelle associazioni come la vostra.. che possano portare alto lo spirito di avventura, rispetto e amore per la natura.

    • Grazie cara Federica, ti aspettiamo presto e saremo felici di conoscerti dal momento che i tuoi sentimenti corrispondono esattamente con lo spirito che anima la nostra associazione. In ogni caso sta tranquilla, ripeteremo presto questo itinerario, e allora non mancheremo di avvertirti. Un abbraccio 🙂

  4. Ciao, sarei interessata a partecipare all’escursione di domenica 11 novembre, è ancora possibile parteciparvivi, sono di catania.. Grazie aspetto notizia. 😉

    • Cara Federica, purtroppo per domenica non ci sono più posti ma ho inserito il tuo indirizzo nella nostra mailing list per i prossimi appuntamenti. probabilmente ripeteremo anche questo stesso itinerario.
      un caro saluto 🙂

  5. Ciao,
    vorrei sapere qualcosa di più dell’escursione di domenica 23 settembre: l’itinerario e se ci si può aggregare a qualcuno di voi.

    • Cara Donatella, ti ho inviato via mail il programma dettagliato, che comunque ora trovi anche pubblicato qui.
      Ovviamente ci possiamo organizzare con le auto se hai difficoltà, e puoi venire anche con qualcuno di noi. Attendo una tua conferma, un caro saluto 🙂

  6. ciao sono interessata alle vostre splendide iniziative,soprattutto per la data del 23 settembre.posso avere ulteriori informazioni? grazie anticipatamente!!

    • Cara Mary, grazie del messaggio. Pubblicheremo il programma dettagliato dell’escursione del 23 settembre prestissimo. Ti inserisco nella nostra mailing list, così lo riceverai immediatamente, e ti aspettiamo con grande piacere 🙂

  7. ciao, vi conosco da poco e trovo le vostre iniziative molto interessanti.
    vorrei partecipare a qualcuna delle vostre escursioni, per esempio, quella del 20 maggio sembra allettante, ma non sono un’esperta.
    potrei avere qualche informazione in più?

    • Cara Simona, grazie del messaggio.. saremo felici di averti con noi. Trovi tutti i dettagli nel testo, per qualsiasi altra domanda specifica puoi contattarci ai nostri recapiti. Un abbraccio e spero a presto 🙂

  8. Desidererei partecipare a qualche escursione: come devo contattarvi? ad es. mi piacerebbe quella del 15 Aprile: ci sono posti?
    Angela

  9. complimenti per l’iniziativa. desidero essere informato nel caso in cui nell’anno 2012 venga riproposto la visita in treno al museo di villarosa.
    DISTINTI SALUTI ORAZIO RACITI.

    • Grazie mille caro Orazio, pubblicheremo presto il calendario 2012 e la visita a Villarosa non è prevista, seguici comunque sempre perchè non mancheranno tanti appuntamenti inediti e di grande interesse. Un caro saluto e auguri di buone feste 🙂

Lascia un commento