Avventura tra le Cave Iblee

Avventura tra le Cave Iblee

QUANDO domenica 11 dicembre 2016
DOVE Appuntamento ore 9.00 in piazza Michelangelo
CONTRIBUTO di partecipazione € 20.00 (comprende tutte le attività ludiche proposte dal Parco ad esclusione del paintball)
DIFFICOLTA‘ dipende da quanto vorrete mettervi alla prova!
NOTE Tutta l’attrezzatura–imbracatura con doppia longe, moschettoni e caschetto -necessaria per svolgere i percorsi sospesi e le arrampicate su roccia, sarà fornita all’ingresso del parco, a voi rimarrà l’incombenza di indossare scarpe da ginnastica o da trekking e un abbigliamento comodo che vi consenta di muovervi agilmente senza alcuna costrizione.

PRANZO A SACCO presso l’area naturalistica della Cava

INFO E PRENOTAZIONI
Per motivi organizzativi PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA che vi preghiamo di farci pervenire entro venerdi 9 Dicembre
• 338.1441760
• asso.etnangeniousa@gmail.com
• tramite modulo on line qui sotto

15349658_10153928312530124_4987498487765466315_n

INFORMAZIONI
Stavolta si fa sul serio!
Preparatevi ad una fantastica giornata al Parco Avventura “Cava Park” di Rosolini, dove potrete cimentarvi in vari percorsi acrobatici differenti, adatti a tutti, dai più piccoli agli adulti di tutte le età. Passerelle, ponti tibetani, liane, tronchetti, scale, reti, teleferiche, vi consentiranno di dimostrare le vostre abilità d’equilibrio, la vostra coordinazione, la vostra determinazione ed anche la vostra resistenza fisica.
Il Parco potrà offrirvi:
– 3 TELEFERICHE, al termine di ogni percorso potrete abbandonarvi in un volo di 120 metri che vi regalerà frizzanti sensazioni e una visuale unica!
– BABY: percorsi avventura realizzati per la gioia dei più piccoli con tanti ostacoli: scalette, tronchetti diagonali, ruote orizzontali, assi trasversali, travi a zig-zag e tanto altro ancora.
– 10 percorsi acrobatici differenti. Ognuno con un livello di difficoltà differente, a seconda dell’altezza e dei collegamenti inseriti tra una trave e l’altra. Percorsi sospesi adatti a tutte le età, dai più piccoli agli adulti più temerari. Potrete sfidare il vostro coraggio, mettere alla prova il vostro equilibrio e la vostra coordinazione e determinazione, in piena sicurezza, senza correre alcun rischio.
– Arrampicata libera sulle pareti rocciose di Cava Grande, scegliendo quale vetta raggiungere in base al tuo coraggio e alla tua preparazione fisica!

La sicurezza di ogni partecipante sarà costantemente garantita dal Sistema di Linea di Vita Continua, con connettore zig-zag, un particolare dispositivo che consentirà di non staccare mai i moschettoni, rimanendo sempre agganciati al cavo e fuori da ogni pericolo.

La giornata prevede:
– ingresso al parco ore 10,00, utilizzo di tutti i giochi in altitudine, arrampicata free climbing e tutti i percorsi.
– Guida naturalistica per raccontarvi lo splendido contesto della Cava

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...