Le nuove avventure 2013…

Carissimi amici,

le abbuffate natalizie, capodannesche e befanine sono passate. Restano – speriamo – i bei momenti trascorsi in compagnia degli affetti più cari e degli amici, restano regali più o meno utili cui trovare un posto in casa, ma soprattutto resta tempo qualche kilo di troppo da smaltire!!!

Non preoccupatevi ci siamo qua noi!!!

Sui regali inutili non possiamo far nulla, se non promettervi che magari l’anno prossimo organizzeremo una tombola degli orrori, ma per smaltire i kili di troppo e non farvi mancare momenti sereni da trascorrere in buona compagnia siete capitati nel posto giusto!!!

Ecco, ultimo regalo rimasto da scartare sotto l’albero prima di smontarlo, qualche anticipazione sul nostro calendario 2013.

Anche quest’anno lo gusteremo mese per mese, ma intanto in questo video potete avere qualche idea sulle nuove avventure che animeranno il nostro anno di escursioni, su e giù per la Sicilia con la grande novità 2013 di tappe straordinarie che ci portaranno anche nella Sicilia occidentale, alla scoperta di ambienti, storie e tradizioni che vi lasceranno a bocca aperta.

Si parte subito, sabato prossimo… con un’attività cui teniamo tantissimo, che invece riguarda la nostra città, il decoro che vorremmo avesse sempre e la valorizzazione di uno dei luoghi più suggestivi nascosti nel suo centro storico…

PRONTI… VIA!!!

Vi aspettiamo sempre numerosi!!!

A presto

Etna ‘ngeniousa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...