In mancanza di altro…

Complimenti!!! E’ la prima parola che mi viene in mente per ringraziarvi del vostro caloroso ed insostituibile apporto alla causa. Il mio appello alla partecipazione è stato accolto con sommo gaudio e la redazione della povera Mati è stata sommersa dalle vostre proposte. Facciamo quindi un consuntivo: Proposte ricevute 0 Mail 0 Telefonate 0 Suggerimenti 0 Itinerari ipotizzati dai soci 0 Mete ambite NESSUNA

Complimenti… vista e considerata la qualità e quantità delle proposte, il gruppo, per non far torto a nessuno, ha deciso di definire autonomamente e senza preavviso, le tappe della prossima stagione di visite ed escursioni. Ragion per cui, successivamente all’uscita conclusiva della stagione (della quale nei prossimi giorni vi daremo notizia), i fantastici quattro (se non ce lo diciamo noi…) si ritireranno in un monastero dell’entroterra per una full immersion di 3 giorni nei labirinti delle loro eccelse menti (vale la nota di sopra), senza cibo né acqua, senza svaghi né distrazioni, al fine di partorire il programma 2009.

Qualora voleste risparmiare una tale e miserevole fine ai vostri eroi preferiti…SIETE ANCORA IN TEMPO AD INVIARE QUELLE STRAMALEDETTE PROPOSTE!!!!!!! Vi prego, fatelo per me… o mi toccherà discutere con quei tre… Non avete idea di quello che significhi…trovare un compromesso, scegliere una cosa insieme, accordarsi: tutti concetti che ignorano e che, soprattutto, scatenano le loro ire. Il Natale si avvicina, siate davvero più buoni e compassionevoli, AIUTATEMI…

Con affetto, vostro

Oreste

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...